DELUXE 80

Il meglio dei serramenti in PVC!

Perfezione nelle prestazioni ed estetica di classe…

I Serramenti Deluxe, costruiti con il sistema Synego, garantiscono un’ottima prestazione termica grazie alla profondità del profilo da 80 mm. combinata alla tecnologia multicamera ed offrono fino al 50% in più di isolamento termico rispetto ad una finestra standard (con conseguente abbattimento dei costi di riscaldamento e raffrescamento).
Estetica contraddistinta da un design moderno ed accattivante (anta e fermavetro delicatamente smussati), che dona a questo Serramento un aspetto più moderno.
La linea Deluxe offre oltretutto una maggior facilità di pulizia grazie alla formula HDF (High definition finishing = finiture ad alta definizione), che è il risultato di una speciale preparazione del materiale e del miglioramento del suo processo produttivo. La superficie così ottenuta risulta visibilmente più lucente e più liscia, agevolandone appunto le operazioni di pulizia e dando al Serramento una duratura brillantezza.

Esterno

Anta piana

Interno

Fermavetri piani

DELUXE

80 mm.

CARATTERISTICHE

Profilo SYNEGO

Profondità:
Numero Camere:
Numero Guarnizioni:
Isolamento Termico:

-

80 mm.
7
3 (coestruse al profilo)
Uf = fino a 0,94 W/m²K

Vetro

Configurazione standard
Deluxe 2V:
Deluxe 3V:
Tipo di Canalina:

-


doppio vetro con gas argon Ug 1,0
triplo vetro con gas Ug 0,7
Warm edge (contrasta il fenomeno della condensa)

SALDATURA CON V-PERFECT

Innovativa finitura senza cordolo.

Grazie ad una tecnologia brevettata di ultimissima generazione, siamo riusciti ad eliminare l’antiestetico cordolo di saldatura tipico del serramento in PVC ottenendo un’esclusiva saldatura a 45°.
I nostri Serramenti si presentano quindi perfettamente rifiniti sulla giuntura angolare risultando visibilmente più eleganti e strutturalmente più performanti dal punto di vista della resistenza al carico.
Il risultato è un Serramento bello da vedere, con manutenzione pressoché inesistente e che offre il massimo comfort abitativo.

ImgSerr004ImgSerr005

Il cordolo di saldatura, per quanto possa
essere ripulito e verniciato, risulta molto
visibile penalizzando l’estetica del serramento.

La finestra risulta esteticamente perfetta: un
considerevole valore aggiunto sia per chi lo
produce e lo rivende, ma soprattutto per il
Cliente finale.

error: Contenuto protetto !!